Continuano a moltiplicarsi le voci riguardanti la possibilità che Metal Gear Solid 3 Remake venga annunciato in occasione del PlayStation Showcase del 24 maggio. Stando a quanto suggerito da un tweet del gionalista Andy Robinson, è molto probabile che l’atteso rifacimento si palesi nel corso dello show di mercoledì.

Ricordiamo che nei giorni scorsi lo stesso Robinson aveva preannunciato l’arrivo di un nuovo PlayStation Showcase con annunci da parte di Konami. A precederlo era stato anche Nick Baker che aveva dichiarato che il remake di Metal Gear Solid 3 sarebbe stato annunciato a breve e che sarebbe stato un’esclusiva PS5.

Ad oggi, non vi sono conferme riguardo l’effettiva presenza del nuovo rifacimento, ma c’è comunque da considerare che le indiscrezioni iniziano ad essere numerose e tutte provenienti da voci comunque autorevoli ed alquanto attendibili. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo del PlayStation Showcase che si preannuncia ricchissimo di contenuti e molto probabilmente pieno di sorprese.

Ricordiamo che l’evento si terrà mercoledì 24 maggio a partire dalle ore 22:00. Lo show durerà più durerà più di un’ora e sarà incentrato sul futuro di PS5 e PS VR2, con trailer e annunci dei nuovi videogiochi in arrivo sulle piattaforme. Non vi resta dunque che segnare la data sul calendario.