Continuano a moltiplicarsi le voci riguardanti la possibilità che Metal Gear Solid 3 Remake venga annunciato in occasione del PlayStation Showcase del 24 maggio. Stando a quanto suggerito da un tweet del gionalista Andy Robinson, è molto probabile che l’atteso rifacimento si palesi nel corso dello show di mercoledì.
I hope PlayStation fans are Geared up for this https://t.co/9xfDogHiGn
— Andy Robinson (@Andy_VGC) May 17, 2023
Ricordiamo che nei giorni scorsi lo stesso Robinson aveva preannunciato l’arrivo di un nuovo PlayStation Showcase con annunci da parte di Konami. A precederlo era stato anche Nick Baker che aveva dichiarato che il remake di Metal Gear Solid 3 sarebbe stato annunciato a breve e che sarebbe stato un’esclusiva PS5.
Ad oggi, non vi sono conferme riguardo l’effettiva presenza del nuovo rifacimento, ma c’è comunque da considerare che le indiscrezioni iniziano ad essere numerose e tutte provenienti da voci comunque autorevoli ed alquanto attendibili. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo del PlayStation Showcase che si preannuncia ricchissimo di contenuti e molto probabilmente pieno di sorprese.
Ricordiamo che l’evento si terrà mercoledì 24 maggio a partire dalle ore 22:00. Lo show durerà più durerà più di un’ora e sarà incentrato sul futuro di PS5 e PS VR2, con trailer e annunci dei nuovi videogiochi in arrivo sulle piattaforme. Non vi resta dunque che segnare la data sul calendario.
- @AndyPlaytonic status 17/05/2023 (twitter.com)