FIFA 23 sta per approdare ufficialmente nel catalogo di Xbox Game Pass Ultimate e di EA Play. L’arrivo del gioco sui due servizi era ormai già noto da tempo, ma mancava soltanto una data di uscita che ora è stata comunicata. Il gioco sarà disponibile per gli abbonati a partire da martedì 16 maggio 2023.
*taps mic* attention please! ✨FIFA 23✨ comes to The Playlist Next Tuesday! That will be all. pic.twitter.com/snzv9sNQJC
— EA Play (@EAPlay) May 9, 2023
Ricordiamo che il servizio EA Play è integrato nell’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, per cui potranno usufruirne anche i possessori di una sottoscrizione per PC, console Xbox e cloud, pure in questo caso senza costi aggiuntivi. EA Play costa 3,99 euro al mese (24,99 euro all’anno), mentre Xbox Game Pass Ultimate viene 12,99 euro al mese.
FIFA 23, invece, è l’ultimo capitolo della serie di Electronic Arts che può usare il nome “FIFA”. Il gioco include tutta una serie di nuove funzionalità che rendono l’esperienza di gioco molto più coinvolgente e realistica rispetto al passato. In questa nuova iterazione, infatti, i movimenti della squadra e dei giocatori sul campo appaiono più reattivi, intelligenti e autentici, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 e del sistema di fisica di FIFA 23,
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che pochi giorni fa sono stati annunciati i titoli che entreranno a far parte del catalogo di Xbox Game Pass per la prima metà di questo mese.
- @EAPlay status 09/05/2023 (twitter.com)