Wolfeye Studios e Devolver Digital hanno annunciato che Weird West: Definitive Edition sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X|S a partire dall’8 maggio 2023. Il gioco sarà incluso anche nel catalogo di Game Pass sin dal lancio.

L’informazione è stata condivisa su Twitter da Devolver Digital che ha sottolineato che arriveranno maggiori informazioni la prossima settimana. Al momento sappiamo solo che questa Definitive Edition includerà diverse migliorie ed è stato già confermato che il gioco supporterà su PS5 e Xbox Series X|S e PC la risoluzione 4K a 60 FPS. Non è escluso dunque che questa versione definitiva includa anche la presenza di nuovi contenuti.

Già disponibile dallo scorso anno su PC, Xbox One e PS4,  Weird West è un RPG d’azione immersive sim che propone una rivisitazione dark fantasy del Selvaggio West in cui tutori dell’ordine e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ciascuna con le proprie regole e le proprie motivazioni.

Ricordiamo che Weird West è uno dei titoli di maggio inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass insieme a Redfall, Ravenlock, Shadowrun Trilogy e Fuga: Melodies of Steel 2.