Horizon Forbidden West si aggiorna ancora con l’arrivo della nuova patch 1.23 risolve diversi problemi, tra cui un grosso bug di Burning Shores, la nuova espansione del gioco. Il bug in questione impediva in sostanza ai giocatori di progredire nell’avventura quando veniva dato loro il compito di seguire Seyka nella torre.

Ebbene, la nuova patch risolve questo e altri bug minori legati ad altre quest. Sono state inoltre migliorate anche le routine comportamentali di alcune Macchine con l’eliminazione di glitch minori che impedivano loro di attaccare o rialzarsi dopo essere state colpite. Oltre a ciò, questo nuovo aggiornamento include anche correzioni per le armi, per alcune abilità, per l’interfaccia utente e diversi crash. Trovate le note complete dell’aggiornamento a questo indirizzo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Horizon Forbidden West: Burning Shores è ora disponibile su PS5. La nuova espansione del gioco di Guerrilla introduce tutta una serie di contenuti aggiuntivi per Horizon Forbidden West, tra cui storie, personaggi ed esperienze tutti nuovi in un’area inedita.

Leggi anche: