PlayStation e Square Enix hanno annunciato l’arrivo di un bundle di PS5 con Final Fantasy 16. Il prodotto sarà disponibile a partire dal 22 giugno 2023, data di lancio del gioco, solo negli USA tramite PlayStation Direct e includerà una PlayStation 5 Standard o Digital (quest’ultima per ora confermata solo per il mercato giapponese) con una copia digitale di Final Fantasy 16.

Solo per il mercato giapponese, inoltre, sono stati annunciati diversi accessori, tra cui uno splendido Dualsense e una Cover PS5 a tema. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, sia il Dualsense che la Cover sono di colore nero. Il controller presenta alcuni dettagli in color oro e azzurro, mentre la cover per PS5 mostra al centro l’artwork del logo di Final Fantasy 16, ovvero Fenice e Ifrit che si scontrano, in colore oro.

Come detto, questi due saranno distribuiti solo in Giappone con tiratura limitatissima e potrebbero non arrivare in Occidente. Discorso diverso, invece, per il bundle con PS5 + gioco: come abbiamo visto nei mesi scorsi, bundle come questo arrivano in ritardo in Italia ma vengono comunque resi disponibili.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Final Fantasy XVI sarà disponibile a partire dal 22 giugno 2023 su PS5.

Leggi anche: