Le ultime immagini trapelate del prossimo Motorola Razr ci danno un’ancora migliore visione del grande display esterno e dell’interfaccia del pieghevole. In un set di immagini pubblicate su Twitter dal affidabile leaker Evan Blass (che ha reso privato il suo account), puoi vedere come il display si estende dalla cerniera del telefono e si avvolge attorno alle doppie fotocamere del dispositivo.

Le nuove immagini leak del Motorola RAZR confermano che avrà un enorme display esterno che abbraccerà quasi tutta la porzione superiore della scocca.

Le immagini mostrano anche alcuni dei diversi temi per l’orologio tra cui si potrà scegliere e suggeriscono che sarà anche possibile personalizzare il carattere, il layout, il colore, il tema e lo sfondo dell’interfaccia a tuo piacimento. Sembra che Motorola possa aggiungere una nuova opzione di colore al mix, con l’immagine sopra che mostra due dispositivi con una cerniera rosso scura.

Blass chiama il dispositivo raffigurato nelle immagini “Motorola Razr 40 Ultra“, che corrisponde alle voci secondo cui il Razr di prossima generazione arriverà in due varianti: il modello Ultra standard e il Razr Lite. Mentre il Razr Ultra sarà dotato di un display da 3.5 pollici, secondo un teaser pubblicato su Weibo da un dirigente Motorola, la versione Lite dovrebbe avere un display esterno significativamente più piccolo che circonda solo le fotocamere e potrebbe avere anche un prezzo decisamente appetibile.