Metal: Hellsinger, pluripremiato FPS ritmico realizzato da The Outsiders e Funcom, rende disponibile il suo primo DLC, dal titolo Dream of the Beast, che aggiunge due nuove tracce grazie alle performance di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e Will Ramos dei Lorna Shore, oltre a nuovi outfit e a una nuovissima arma.

In Metal: Hellsinger, si attraversa l’inferno a suon di proiettili pur di riprendersi la voce, dal diavolo in persona. L’obiettivo è far esplodere orde di demoni, al ritmo di una colonna sonora originale di tutto rispetto. Il DLC appena uscito ha la nuova funzione gratuita Song Selector, con cui è possibile scegliere qualsiasi canzone (incluse quelle nuove) da riprodurre in ogni livello. Poiché gameplay e musica sono due facce della stessa medaglia, questo aggiunge nuova varietà a Metal: Hellsinger.

Dream of the Beast espande ulteriormente il vostro arsenale aggiungendo una nuova arma (la mitragliatrice a quattro canne) e tre outfit inediti con modificatori speciali, tra cui scudi, guarigione o munizioni massime. Dream of the Beast aggiunge varietà all’azione di gioco attraverso contenuti che possono essere sperimentati da qualsiasi punto del gioco, sia da giocatori esperti che da neofiti. Il DLC è ora disponibile per PC, PlayStation 5, e Xbox X|S a 3,99 €.

Leggi anche: