Nonostante lo stesso James Gunn abbia dichiarato di avere avuto un confronto con Ben Affleck per trovare un accordo che portasse l’interprete di Batman a dirigere un film dei DC Studios, è stato lo stesso attore ad aver appena affermato di non essere interessato ad alcun progetto a riguardo.

Ecco le sue parole:

Non dirigerò film per i progetti DC di James Gunn. Assolutamente. Non ho nulla contro James Gunn, si tratta di una bella persona che sta facendo un buon lavoro. Ma non mi va di entrare dentro queste produzioni seguendo le impostazioni che stanno dando a questo universo cinematografico. Non sono interessato.

Qualche tempo fa attraverso Twitter, James Gunn aveva rivelato di aver parlato con Ben Affleck, e che lo voleva vedere alla regia di un film DC. Ecco il suo tweet:

Ci siamo incontrati con Ben ieri, e questo perché lui vuole dirigere un film e noi vogliamo la stessa cosa. Dobbiamo solo trovare il progetto giusto.

Che ci sia una strategia dietro le parole di Ben Affleck? Lo scopriremo presto. Intanto lo vedremo a giugno in The Flash.