Team17 e lo studio di sviluppo Stormind Games hanno annunciato la data d’uscita ufficiale della versione Nintendo Switch di Batora: Lost Haven. L’RPG hack n’ slash sarà disponibile a partire dal 6 aprile 2023. Il gioco è già disponibile su PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X dal 2022. L’annuncio è stato accompagnato dal teaser trailer che trovate qui sotto.
In Batora: Lost Haven vestiamo i panni di Avril, una ragazza scampata alla distruzione di gran parte della Terra che scopre di avere dei poteri straordinari legati a dei misteriosi amuleti del Sole e della Luna. Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo e starà a lei decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri.
Nella nostra recensione abbiamo sottolineato come Batora: Lost Haven sia “un action RPG dalla forte personalità che coniuga sapientemente un combat System appagante e strutturato ad un sistema di scelte intrigante, che però non riesce tuttavia a trovare una sua dimensione ben definita. In ogni caso, quello di Stormind, resta un’ottimo primo passo verso il genere degli RPG, nonché l’ennesima conferma delle grandi potenzialità di un team che sicuramente saprà come tornare a sorprenderci nel prossimo futuro.”
- Comunicato stampa