Chupa: il trailer del film Netflix sul chupacabra in uscita ad aprile
Ecco il trailer di Chupa, il film Netflix con protagonista Christian Slater che racconta di un piccolo chupacabra.

Ad aprile uscirà su Netflix il film Chupa, che continuerà ad alimentare il mito del chupacabra. Da poco è stato diffuso il trailer di Chupa, il lungometraggio che verrà distribuito sulla piattaforma il 7 aprile.
Ecco il filmato.
Al centro della storia c’è il personaggio di Alex (Evan Whitten), che attraversa il New Mexico per andare a trovare una parte della sua famiglia. Sarà in questa occasione che Alex incontrerà un piccolo chupacabra. La creatura però sembra diversa dall’essere inquietante che è stato spesso descritto. Alex cercherà perciò di proteggere il suo nuovo amico dallo scienziato Richard Quinn (Christian Slater).
La sceneggiatura di Chupa è ad opera di Sean Kennedy Moore, Joe Barnathan, e Marcus Rinehart, con il soggetto a cui ha contribuito anche Brendan Bollomo. La regia è di Jonás Cuarón. I produttori sono Chris Columbus, Mark Radcliffe, e Michael Barnathan. Bollomo, G. Mac Brown, e Anna Barnathan Barry sono i produttori esecutivi.
Tra gli altri membri del cast troviamo Demián Bichir che fa Chava, Ashley Ciarra è Luna, Nickolas Verdugo interpreta Memo, e poi ci sono Adriana Paz, Gerardo Taracena, e Julio Cesar Cedillo.
- CHUPA | Official Trailer | Netflix (youtube.com)
