Mancano ancora un po’ di giorni all’uscita di Resident Evil 4 Remake, eppure in rete circolano già spoiler ed informazioni dettagliate sulle novità presenti nel gioco. Nelle ultime ore, un utente di Reddit ha riportato quello che dovrebbe essere l’elenco completo dei trofei del gioco mostrato da uno streamer durante una diretta su TikTok. Se siete interessati a visionarlo interamente, lo trovate a questo indirizzo. 

La lista include circa 40 trofei che includono ovviamente quelli relativi al completamento della campagna e ai vari livelli di difficoltà, ma anche quelli riguardanti il completamento di determinati obiettivi come ad esempio portare a termine tutte le richieste del mercante. Non mancano quelli che richiedono di ottenere tutte le armi e tutti i tesori sparsi per la mappa e tanti altri ancora.

La cosa interessante da notare è che la lista non include alcun riferimento ad una specifica battaglia con un boss delle fasi avanzate di Resident Evil 4. Il che ci fa pensare alla possibilità che si tratti di una lista parziale o con più probabilità che quello scontro sia stato effettivamente tagliato in questo nuovo rifacimento.

Per scoprirlo, non ci resta che attendere il 24 marzo 2023. Intanto, vi ricordiamo che potete già avere un assaggio delle potenzialità di questo rifacimento grazie alla Chainsaw Demo. La versione di prova vi permette di vivere le fasi iniziali della campagna di Resident Evil 4, ossia quando Leon S. Kennedy fa il suo ingresso nel villaggio popolato da creature infette e mostruosità di ogni tipo. La demo è senza limiti di tempo.