La demo di Resident Evil 4 è ora disponibile per PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S. L’annuncio è arrivato alla fine del Capcom Spotlight di questa sera. La versione di prova, chiamata Chainsaw Demo, ci permetterà di vivere le fasi iniziali della campagna di Resident Evil 4, quando Leon S. Kennedy fa il suo ingresso nel villaggio popolato da creature infette e mostruosità di ogni tipo. Si tratta inoltre di una versione dimostrativa senza limiti di tempo: ciò significa che potremo esplorare il villaggio per tutto il tempo che desideriamo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake è il rifacimento dell’apprezzato quarto capitolo della serie di Resident Evil. Il gioco si presenterà in una veste completamente nuova con grafica, gameplay e contenuti del tutto rinnovati. Nonostante il titolo presenti alcune variazioni, Capcom ha sottolineato l’obiettivo del remake resta solo quello di sorprendere i giocatori, pur restando fedele al materiale originale.

Resident Evil 4 sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà anche su PS4. Questa versione potrà essere aggiornata alla versione PS5 senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche: