In occasione del Capcom Spotlight, il team di Osaka ha rivelato la data d’uscita ufficiale Monster Hunter Rise: Sunbreak su PlayStation e Xbox. Come rivelato dal leak di Tom Henderson, l’espansione sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2023. L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer che riassume le novità incluse nel DLC.
Come di certo già saprete, Monster Hunter Rise: Sunbreak è la nuova maxi-espansione di Monster Hunter: Rise. Il contenuto introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro. Ricordiamo, inoltre, che i contenuti di Sunbreak sono accessibili dopo il completamento della Missione base di caccia 7 stelle “Dea del tuono”.
Monster Hunter: Rise invece è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie GDR di Capcom. Ambientato nel villaggio di Kamura e mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, dovremo affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos: il drago anziano Malzeno.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la data d’uscita di Monster Hunter: Rise Sunbreak è solo uno degli annunci che ha arricchito il Capcom Spotlight di ieri sera. Durante l’evento, infatti, è stata annunciata anche la data d’uscita di Exoprimal e la disponibilità della nuova demo di Resident Evil 4.