Leganerd.com
Menu

Daredevil: Born Again vedrà il ritorno del Punisher di Jon Bernthal

Jon Bernthal tornerà negli apprezzatissimi panni del Punisher in Daredevil: Bornagain, requel in preparazione per Disney+.

Daredevil: Born Again vedrà il ritorno del Punisher di Jon Bernthal

Un nuovo ripescaggio eccellente da parte di Marvel Studios in favore di un personaggio (e di un attore) precedentemente visto nei serial Marvel ex-Netflix: dopo Daredevil (Charlie Cox) e Wilson “Kingpin” Fisk (Vincent D’Onofrio) tocca ora al terzo personaggio e interprete più apprezzato tra quelli visti nella serie del Diavolo Custode: Frank Castle, AKA The Punisher, naturalmente di nuovo interpretato da Jon Bernthal per Daredevil: Born Again.

Le riprese, che avverranno a New York, sono previste già per il mese in corso, e sembra che i Marvel Studios credano davvero molto in questa nuova serie, a partire dal fatto che la prima stagione sarà spalmata su ben 18 episodi invece della classica mezza dozzina / nove puntate.
Purtroppo, non sono state rilasciate altre informazioni in merito alla trama, ai personaggi che coinvolgerà e se ci saranno altri ritorni eccellenti, come ad esempio Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones. Del resto, Marvel non è stata chiara (ma probabilmente non lo sarà mai) su quanto il Daredevil visto in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk sia lo stesso visto nelle serie Netflix.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare