In concomitanza con l’arrivo del DLC Tower of Doooom, Mario+Rabbids: Sparks of Hope ha ricevuto oggi una demo gratuita che permette agli utenti di provare il gioco prima di effettuare l’acquisto. La demo è disponibile sin da ora per il download sull’eShop di Nintendo Switch.

La demo consente di esplorare buona parte del primo pianeta di affrontare il prologo del gioco. Un’ottima occasione per farsi un’idea più approfondita delle caratteristiche e delle meccaniche di questo interessante e coloratissimo strategico a turni.

Mario+Rabbids: Sparks of Hope è il sequel dell’acclamato strategico a turni sviluppato da Ubisoft Milano. Insieme a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e tantissimi altri partiremo alla volta di un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare gli Spark.

Nella nostra recensione di Mario+Rabbids: Sparks of Hope, abbiamo sottolineato che “Se avete amato il primo capitolo, Mario + Rabbids Sparks of Hope potrebbe darvi gioie e dolori, ma date una possibilità al nuovo gameplay e non ve ne pentirete: un’esplosione di creatività che vale da sola il prezzo del gioco, anche perchè tutti gli altri aspetti non si confermano al livello del predecessore.”

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è disponibile ora in esclusiva su Nintendo Switch.

Leggi anche: