A maggio uscirà negli Stati Uniti Fantastic Four 700, il settecentesimo numero dei Fantastici Quattro che, per l’occasione avrà settecento personaggi presenti in copertina. Qui sotto potete vedere la copertina che è stata appena condivisa.

Ecco l’immagine.

Fantastici Quattro

L’albo uscirà il 14 maggio, e sarà realizzato da  Ryan North e Iban Coello, con la cover variant di Scott Koblish (Marvel Comics #1000). Nell’immagine possiamo vedere tanti personaggi tra alleati e nemici dei Fantastici Quattro, tra cui  Mole Man, Super-Skrull, Blastaar, Overmind, Annihilus, Ronan e Galactus.

L’albo sarà il settimo dell’attuale serie dei Fantastici Quattro e vedrà protagonista il Dottor Destino, intento in un viaggio nello Spazio per riparare ad un danno fatto da Reed Richards.

Lo stesso Scott Koblish ha dichiarato:

Sono fan dei Fantastici Quattro fin da ragazzino, ed oggi ho avuto la possibilità, non solo di realizzare la copertina, ma è stato un sogno poter scorrere tutte le cover dei Fantastici Quattro. Spero di essere stato in grado di trasmettere queste mie sensazioni, e tutto ciò che i Fantastici Quattro hanno offerto ai fan per sei decenni, e che mi auguro possano ancora offrire per i prossimi decenni.