The Marvels, terzo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà nelle sale il 10 novembre: a svelarlo il nuovo poster ufficiale appena rilasciato, che mette in risalto, ovviamente, le tre protagoniste, ovvero Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).
Higher. Further. Faster. Together.
Check out the brand-new teaser poster for Marvel Studios’ The Marvels, coming to theaters November 10. pic.twitter.com/xgxlLMuOah
— Marvel Entertainment (@Marvel) February 17, 2023
Si tratta dell’ennesimo posticipo per questo film (fino a ieri era atteso per un debutto a luglio), probabilmente dovuto ai pesanti lavori di post-produzione che un blockbuster di questo tipo deve sopportare: ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha avuto addirittura dei reshot a meno di un mese dall’uscita.
Del resto, non si quasi nulla della trama del film diretto da Nia DaCosta, ancora misteriosa, a parte il fatto che sarà un crossover che coinvolgerà tre “Miss Marvel” in un colpo solo, dopo gli accadimenti della serie tv vista recentemente su Disney+. Sappiamo, però, che sono state effettuate delle riprese in Italia, per la precisione in Calabria, ma non è trapelato nulla di significativo in merito dal set.
Chi sarà il villain della pellicola? Secondo alcune teorie sarà interpretato da Zawe Ashton, il cui ruolo è ancora segreto. Per il resto, rivedremo Nick Fury, probabilmente gli Skrull e i membri della famiglia di Kamala, interpretati da Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. Nel cast, anche l’attore coreano Park Seo-joon.
Leggi anche: