HBO Max ha diffuso il trailer di Perry Mason 2, la seconda stagione della serie reboot che racconta le storie del popolare detective. Nei nuovi episodi Perry, Della e Paul accompagneranno gli spettatori all’interno di nuove e intricate indagini.

Ecco il trailer di Perry Mason 2.

https://www.youtube.com/watch?v=VkM_TNfB-gA

Nella seconda stagione le indagini si concentreranno sulla morte del rampollo di una ricca famiglia di possidenti del petrolio. Sul luogo dell’omicidio vengono trovati dei giovani messicani, ma Perry Mason sa che il caso è più complicato di come si prospetta.

Nel cast troviamo Matthew Rhys, Juliet Rylance, e Chris Chalk,accompagnati da Shea Whigham, Eric Lange, Justin Kirk, Diarra Kilpatrick, Katherine Waterston, e Hope Davis. Sarann presenti anche Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Mark O’Brien, Paul Raci, Jen Tullock, Jon Chaffin, Onahoua Rodriguez, Jee Young Han, Sean Astin, Tommy Dewey, e Wallace Langham.

La storia è basata sul personaggio creato da Erle Stanley Gardner, con gli showrunner della seconda stagione che sono Michael Begler e Jack Amiel. Mentre i produttori sono Jack Amiel, Michael Begler, Amanda Burrell, Robert Downey Jr., Susan Downey, Joe Horacek, Rhys, Tim Van Patten e Regina Heyman.

Perry Mason 2 debutterà negli Stati Uniti il 6 marzo. In Italia il telefilm è uscito su Sky Atlantic e su NOW TV.