Arriva la prima mostra d’arte dedicata a Genshin Impact. Dal 3 fino al 10 gennaio, gli appassionati potranno immergersi nelle atmosfere del celebre RPG free-to-play targato Hoyoverse alla Galerie Joseph di Parigi. La mostra raccoglie oltre 40 illustrazioni concettuali, bozze, modelli, appunti degli sviluppatori, video, colonne sonore e fan art tratte dal gioco e tanto altro ancora. Qui sotto potete trovare alcuni scatti tratti dalla mostra.

L’esposizione è attualmente divisa in quattro parti che mostrano:

– L’ampia varietà di paesaggi, creature, culture e storie grazie alle oltre 25 illustrazioni concettuali e a un modello 3D di 14 m² della mappa di Teyvat

– Gli oltre 60 personaggi giocabili e il processo di creazione di alcuni dei personaggi più popolari come Yun Jin e Xiao sotto forma di bozze, appunti e repliche.

– Una raccolta da poter ascoltare di 14 colonne sonore eseguite da orchestre e musicisti rinomati in tutto il mondo

– Le fan art e le opere derivate dei giocatori, inclusi gli ultimi lavori del duo di artisti francesi ZIM&ZOU, simboli di una community dinamica.

Sviluppato da HoYoverse, Genshin Impact è stato rilasciato nel settembre del 2020 e continua tutt’oggi ad essere arricchito da nuovi contenuti, quali nazioni, paesaggi, culture, storie, personaggi e modalità di gioco, in 15 lingue diverse. Il gioco da poco ha anche ricevuto la traduzione in italiano e si appresta a ricevere il nuovo update 3.4 che introdurrà nuove missioni principali e secondarie, eventi a tempo limitato e altre novità che terranno impegnati i giocatori nelle sei settimane successive.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, iOS e Android.

 

 

  • Comunicato Stampa