Non pago di averci stupito, stamane, con i suoi folli ringraziamenti acrobatici per Top Gun: Maverick, Tom Cruise è ora protagonista anche di un un lungo video dietro le quinte (dalla durata di dieci minuti) relativo a un incredibile stunt realizzato per Mission: Impossible – Dead Reckoning. La parola d’ordine? “Non essere prudente: sii competente.

Non è stata rilasciata una sinossi ufficiale, al momento, ma nel trailer vediamo il protagonista della saga Ethan Hunt messo alle strette riguardo a una scelta morale, in una scena intervallata da footage d’azione ricchissimo di volti noti e ambientato in location tra le più svariate, tra cui il deserto, Venezia e Roma, protagonista di un inseguimento che sembra davvero folle.

Il cast della pellicola, prevista per luglio prossimo e diretta dal veterano della serie Christopher McQuarrie, comprende Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt.

Leggi anche: