Dopo che è stata data dallo stesso James Gunn la clamorosa notizia della non conferma di Henry Cavill come Superman, tra i suo tweet il nuovo CEO dei DC Studios ha dichiarato che c’è l’intenzione di assorbire Ben Affleck in un nuovo progetto in qualità di regista.

Questa è la frase scritta da James Gunn su Twitter:

Ci siamo incontrati con Ben ieri, e questo perché lui vuole dirigere un film e noi vogliamo la stessa cosa. Dobbiamo solo trovare il progetto giusto.

Considerando che lo stesso James Gunn sta lavorando ad un film su Superman, di cui ancora non è stato trovato il regista, il nome di Ben Affleck potrebbe essere tirato in ballo per questo lungometraggio. Ma, con un intero universo cinematografico da gestire, le idee e le possibilità per una inclusione di Affleck in qualche storia DC non mancano affatto.

Ricordiamo che Ben Affleck fa ancora parte del DC Cinematic Universe come interprete di Bruce Wayne e Batman. L’attore dovrebbe comparire in Aquaman 2, e la sua presenza è stata garantita anche in The Flash, lungometraggio in cui sarà a fianco del cavaliere oscuro di Michael Keaton.

La possibilità di vedere più Batman nel DC Cinematic Universe è stata confermata qualche tempo fa anche da Jason Momoa. L’interprete di Aquaman ha dichiarato:

Non posso dire molto sulla reunion con Ben Affleck ed il suo Batman, ci potrebbe essere come non esserci.  E poi ci potrebbero essere anche più di un Batman. Chi lo sa?!

Aquaman: Il Regno Perduto uscir al cinema il 17 marzo 2023, mentre The Flash è in arrivo a giugno.