Avatar: La Via dell’Acqua nasce come film in grado di emozionare il proprio pubblico, e naturalmente per veicolare le emozioni c’è bisogno anche di una componente sonora d’eccezione. James Cameron questo lo sa bene (del resto, “My heart will go on” di Titanic è rimasta nella storia del cinema) e per il secondo capitolo delle avventure su Pandora ha scelto di inserire nella OST una nuova canzone dei The Weeknd, in grado di risuonare con i sentimenti dei protagonisti: Nothing is lost. Si può avere un assaggio della canzone nell’inedito teaser uscito oggi, in piena campagna di prevendita dei biglietti.

Sono infatti ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il film 20th Century Studios, che arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per prenotare i biglietti, accedere al sito: www.avatarlaviadellacqua.it

Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Leggi anche: