Netflix ha pubblicato il trailer di White Noise, il lungometraggio con Adam Driver che è stato presentato durante l’ultima edizione del Festival di Venezia. Nel film è presente nel cast anche Greta Gerwig. La distribuzione sulla piattaforma streaming avverrà per il 25 dicembre.

Ecco il trailer.

Il film è tratto dal libro scritto da Don DeLillo, che in Italia è stato tradotto come Rumore Bianco. Il romanzo pubblicato nel 1985 è stato premiato con il National Book Award. Nel cast di White Noise sono compresi anche Don Cheadle (Avengers: Endgame), Jodie Turner-Smith (Queen and Slim) e Andre “3000” Benjamin.

Questa è la sinossi:

Allo stesso tempo esilarante e terrificante, lirico e assurdo, ordinario e apocalittico, White Noise racconta i tentativi di una famiglia americana contemporanea nell’affrontare i conflitti mondani della vita quotidiana, alle prese con i misteri universali dell’amore e della morte, e la possibilità della felicità in un mondo incerto. Basato sul libro di Don DeLillo, scritto per lo schermo e diretto da Noah Baumbach, prodotto da Noah Baumbach (p.g.a) e David Heyman (p.g.a.). Prodotto da Uri Singer.

White Noise arriverà sulla piattaforma streaming il 25 dicembre.

Leggi la nostra recensione di White Noise, direttamente da Venezia 79: