Netflix ha appena pubblicato un vide su Vatican Girl, la serie TV che racconta il caso Emanuela Orlandi, cercando di trovare un punto di vista nuovo su una questione che ha sconvolto la cronaca nazionale negli anni Ottanta.

Ecco il video di Vatican Girl.

Questa è la descrizione offerta del filmato:

Mark Lewis e Chiara Messineo, rispettivamente autore/regista e producer di Vatican Girl, parlano dei retroscena della nuova docu-serie Netflix sulla sparizione di Emanuela Orlandi, analizzando com’è stato raccontare uno dei misteri irrisolti più complicati avvenuti all’interno delle mura vaticane. Partendo da come è nata l’idea della serie, fino a un testimone che ha deciso di non voler prendere parte al progetto, vengono analizzate molte delle piste trattate all’interno della serie e raccontate da chi ha parlato, faccia a faccia, con le persone coinvolte.

Mentre questa è la descrizione della docuserie:

Dal 1983, la sparizione di Emanuela Orlandi è il caso irrisolto più misterioso che si sia verificato all’interno delle mura vaticane. Tra prove falsificate e presunte piste, il regista Mark Lewis (già autore di “Giù le mani dai gatti”) analizza cosa si sa fino ad ora sulla vicenda, in questa nuova docu-serie originale Netflix. Guarda Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi, dal 20 ottobre, solo su Netflix.