Gli eventi di Black Adam (soprattutto la scena post-credits) hanno portato diversi appassionati a ripensare al passato del DC Cinematic Universe, ed a richiedere subito, a gran voce, il ritorno di uno dei simboli dell’inizio del DCU: stiamo parlando di Zack Snyder.

Su Twitter sono stati in molti ad esprimersi con l’hashtag #BringBackZackSnyder. Gli utenti richiedono che il filmmaker possa completare la sua visione sulla Justice League con un nuovo capitolo in cui, magari, il sogno distopico di Batman, arriverà a concretizzarsi definitivamente.

Raccogliamo qui sotto alcuni tweet di appassionati che hanno fatto ripartire l’hastag su Zack Snyder nel DC Cinematc Universe.

La visione di Zack Snyder si completerà veramente, secondo alcuni, solo dopo che si concretizzerà lo scontro tra l’azzurrone e Darkseid.

Ecco le immagini della visione distopica di Batman, che si sarebbe dovuta concretizzare nel terzo capitolo della trilogia sulla Justice League.

Ecco un collage della Justice League al completo, pronta per un nuovo adattamento con Zack Snyder alla regia.

Questo è un tweet molto nostalgico, con un utente che considera il DC Universe non più lo stesso senza Zack Snyder.

C’è chi rivendica la presenza di Zack Snyder per ridare vita al Batman di Ben Affleck, considerato il migliore di sempre (da questo utente).

Ricordiamo che Zack Snyder ha avuto già la possibilità di tornare a lavorare con il proprio materiale per una nuova versione di Justice League, che è stata, appunto, definita Snyder’s Cut, e che è stata distribuita nel 2021.