Leganerd.com
Menu

Silent Hill 2: trapelano i primi dettagli sul remake sviluppato da Bloober Team

A quanto pare, tra i titoli che verranno annunciati durante l'evento di Konami ci sarà anche remake di Silent Hill 2. Ecco i primi dettagli emersi in rete.

Silent Hill 2: trapelano i primi dettagli sul remake sviluppato da Bloober Team

A quanto pare, il tanto vociferato remake di Silent Hill 2 sviluppato da Bloober Team esiste davvero e sarà uno dei titoli che verrà annunciato proprio questa sera in occasione dell’evento dedicato al futuro della serie Silent Hill.

Stando a quanto dichiarato, infatti, dal sito What If Gaming l’atteso rifacimento dell’avventura horror lanciata nel 2001 dovrebbe essere un’esclusiva temporale PS5. A detta dei leaker, l’accordo di esclusiva dovrebbe durare 12 mesi dopodiché il gioco arriverà anche su Xbox Series X/S.

Confermato anche il team di sviluppo. Il remake di Silent Hill 2 sarà affidato a Bloober Team, con la partecipazione al progetto di Masahiro Ito e Akira Yamaoka. Inoltre, per quanto concerne il gameplay sappiamo solo che il gioco offrirà un‘inquadratura in terza persona, mentre la grafica viene descritta come fantastica e assolutamente di nuova generazione.

Al momento non c’è ancora una data d’uscita, ma gli utenti PlayStation potranno aggiungerlo alla lista dei desideri del PlayStation Store alla fine dell’evento.

 

 

Ti potrebbero interessare