Ora è finalmente ufficiale: Silent Hill sta per tornare. Dopo la serie infinita di rumor e speculazioni sul possibile ritorno della serie horror più amata di sempre, Konami ha annunciato con un tweet che questa settimana svelerà in una diretta streaming “le ultime novità per le serie Silent Hill”. L’appuntamento è fissato per mercoledì 19 ottobre 2022 a partire dalle ore 23:00, ora italiana.

Nei tuoi sogni irrequieti, vedi quella città?”, recita il cinguettio di Konami. Purtroppo, al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli su quanto vedremo nel corso della presentazione. Ovviamente l’ipotesi più plausibile è che si tratti di un evento organizzato per annunciare un nuovo gioco della serie, se non persino più di uno.

Stando a quanto riferito nei mesi scorsi da diversi insider, i piani di Konami per il rilancio della sua serie horror sembrano prevedere tre progetti ben distinti: un nuovo capitolo di Silent Hill, il remake di Silent Hill 2 e un gioco a episodi. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’evento di presentazione sarà visibile nel nuovo sito teaser di Silent Hill aperto per l’occasione, che potrete raggiungere a questo indirizzo.

Leggi anche: