Continua la scalata di DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la serie TV sul serial killer americano che sta riscuotendo grandi risultati di audience, al punto tale da essere entrata nella top 10 delle dieci serie in lingua inglese più viste di sempre su Netflix.
DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è attualmente al nono posto in questa classifica, avendo raccolto 496 milioni di ore di visualizzazione in due settimane di presenza su Netflix. Dopo aver superato la quarta stagione di Ozark, ora DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è vicino a 13 Reasons Why.
Proseguendo con questo percorso, entro 28 giorni la serie TV potrebbe arrivare, addirittura, al secondo posto, rimanendo alle spalle solo di Stranger Things 4. Sono dati che stanno andando oltre le aspettative.
Ecco la descrizione del telefilm:
L’attrice premio Emmy Niecy Nash regala una straordinaria interpretazione nei panni di Glenda Cleveland, un’attenta abitante del vicinato che lotta per la giustizia in DAHMER – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer (Evan Peters) ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti. La serie getta luce su questi crimini atroci, focalizzando l’attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto del razzismo sistemico e dell’incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio. Il cast include anche Richard Jenkins, Molly Ringwald, Michael Learned, Penelope Ann Miller e Dyllón Burnside.
- Netflix’s Dahmer Series Rockets to All-Time Top 10 on Streamer (comicbook.com)