Attraverso il The Hollywood Reporter sono stati rivelati i registi di Final Destination 6: stiamo parlando di Zach Lipovsky e Adam B. Stein, che si occuperanno dl nuovo capitolo della saga di New Line Cinema. Sembra che la decisione sia stata presa dopo una particolare riunione tenuta su Zoom con i produttori della stessa casa di produzione.

Sembra che, oltre a dimostrare il loro entusiasmo, i due registi Zach Lipovsky e Adam B. Stein, abbiano organizzato durante la chiamata su Zoom una sorta di gioco sadico in cui, dopo aver provocato un finto incendio, grazie ad un particolare montaggio ed effetti visivi hanno inscenato anche il mozzamento della testa di uno dei due. Quanto basta per far comprendere che il mood di Final Destination sembrava già appartenergli in maniera molto forte.

Il film d’esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein è stato Freaks, e successivamente i due hanno lavorato anche a  Fraggle Rock per Apple.

Il reboot di Final Destination è attualmente intitolato Final Destination 6, ma le notizie che arrivano da tempo a riguardo parlano di un rilancio del franchise, e sarà Jon Watts a guidarlo in fase di produzione. Watts ha anche realizzato il trattamento per il nuovo lungometraggio che sarà un HBO Max Original. La sceneggiatura sarà curata da Lori Evans Taylor (Bed Rest) e Guy Busick.