Offerte eBay: Nintendo Switch Classica in super sconto con il Coupon

Grazie alle offerte di eBay è possibile mettere mano su Nintendo Switch a un prezzo che risulta decisamente scontato, considerando che si tratta di pagare solamente 233€ rispetto al prezzo classico sfruttando il coupon SETT22. Non sappiamo ancora quanti pezzi sono rimasti, ma sono già stati venduti mentre leggete ben 818 articoli.

Come sempre è possibile effettuare il reso dopo l’acquisto, in questo caso entro un massimo di 30 giorni, seppur l’acquirente sarà costretto a pagare le spede di spedizione. Essa risulta invece completamente gratuita, nonché disponibile anche presso punti poste.

Si tratta del modello V2 della Console Nintendo Switch classica, con colorazione blu e rossa. Possiede 32GB di memoria integrata, espandibile con le microSD, e ha uno schermo con risoluzione 1280×720.

La console ibrida Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi-touch capacitivo.

Per acquistarla vi invitiamo ad accedere a questo link al fine di poter mettere mano sul gioiellino in questione a un prezzo molto scontato grazie ad eBay, prima che le unità disponibili risultino di conseguenza esaurite.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.