In occasione del Tokyo Game Show, Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion si è mostrato azione per la prima volta attraverso un nuovo video di gameplay. Il filmato, che trovate qui sotto, dura ben 10 minuti e ci permette di dare uno sguardo a tutte le migliorie grafiche e di gameplay apportate rispetto all’opera originale. Oltre a mostrare vari combattimenti, compresa una spettacolare boss fight, il filmato offerto da Square Enix offre anche diverse cutscenes che mostrano diversi personaggi della storia.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion racconterà una storia ambientata 7 anni prima degli eventi di Final Fantasy VII che vede come protagonista Zack Fair. Leggiamo la descrizione ufficiale:

La sua storia segnò l’inizio di Final Fantasy VII

Dal giorno del suo primo lancio, CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- ha ricevuto l’acclamazione del grande pubblico per la sua narrativa coinvolgente e toccante.

Questa nuova edizione trasforma il comparto grafico e rifinisce tutti i modelli 3D del gioco. Una colonna sonora d’eccezione e un rinnovato e più approfondito doppiaggio (disponibile in lingua inglese e giapponese) animano una storia di onore e di eroismo, presentando FINAL FANTASY VII sotto una luce nuova. Entra in CRISIS CORE e lasciati trasportare da un’avventura che va oltre il semplice remaster HD.

Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion sarà disponibile a partire dal 13 dicembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Steam.