Hogwarts Legacy è tornato a mostrarsi in occasione dello State of Play di questa sera con un nuovo trailer tutto dedicato alla quest esclusiva per console PlayStation: la Missione del negozio infestato di Hogsmeade. Leggiamo la descrizione che accompagna il trailer:

Madama Mason vorrebbe mettere in vendita un negozio a Hogsmeade, ma qualcosa non quadra. Scopri cosa si nasconde sotto il negozio infestato grazie a questa esclusiva missione PlayStation.

 

Vi ricordiamo che la missione esclusiva sarà disponibile per chiunque acquisti qualsiasi edizione del gioco su PS5 e PS4 e non sarà legata ai preordini.

Sviluppato da Avalanche Software, Hogwarts Legacy ci porterà a vestire i panni di uno studente nella Hogwarts del 1800 in un’avventura open-world di ampio respiro. Nel gioco infatti potremo non solo esplorare molti dei luoghi iconici dell’universo di Harry Potter, come la scuola di magia e stregoneria, la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade, ma avremo modo anche di lanciare incantesimi, distillare pozioni e prenderci cura delle creature magiche, ma a quanto pare non di giocare a Quidditch, com’è stato recentemente confermato.

Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Leggi anche: