Negli Stati Uniti l’uscita di Morbius su Netflix ha portato subito ottimi risultati per il lungometraggio con Jared Leto protagonista. Il film Sony-Marvel è arrivato al secondo posto tra i lungometraggi più visti la settimana scorsa sulla piattaforma streaming. In Italia Morbius arriverà su Netflix il 26 settembre.

Al primo posto tra i film più visti su Netflix USA la scorsa settimana c’è End of the Road, seguono al terzo e quarto posto i primi due capitoli di Cattivissimo Me. I risultati di Morbius su Netflix possono essere accostati a quelli ottenuti dallo stesso film durante la prima settimana di disponibilità on demand negli USA, dove aveva raggiunto il primo posto in classifica. Mentre al cinema il film è stato un flop.

Questa la sinossi ufficiale del film, uscito nei cinema lo scorso marzo:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.