The CW ha trovato il nuovo interprete per la parte di Jonathan Kent per il recasting del ruolo in Superman & Lois: l’attore che vestirà i panni del character sarà Michael Bishop. L’annuncio di Bishop arriva dopo che la produzione ha stabilito la sostituzione di Jordan Elsass, che ha vestito i panni del personaggio nelle prime due stagioni.

Ricordiamo che nella serie TV Superman & Lois il personaggio di Jonathan Kent è il figlio di Clark/Superman (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch). L’attore Michael Bishop si è visto fino ad ora nel film di Disney Channel intitolato Spin.

Il resto del cast di Superman & Lois vede presenti Alexander Garfin come Jordan Kent, Erik Valdez che fa Kyle Cushing, Inde Navarrette è Sarah Cushing, Wolé Parks fa The Stranger, Adam Rayner è Morgan Edge, Dylan Walsh veste i panni del generale Samuel Lane, mentre Emmanuelle Chriqui fa Lana Lang Cushing.

In Superman & Lois dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.