Hogwarts Legacy includerà una missione esclusiva su PS5 e PS4. Lo rivelano i dettagli del preorder consultabili su PlayStation Store a questo indirizzo. Con l’apertura ufficiale del gioco, i fan più attenti hanno notato una curiosa dicitura all’interno della lista dei contenuti relativi alle versioni PlayStation del gioco che fa riferimento alla presenza di una missione aggiuntiva.
Su Twitter, il community manager ha sin da subito chiarito che non si tratta di un bonus legato ai pre-order, ma di una quest esclusiva disponibile unicamente per chi acquisterà la versione PS4 o PS5 del gioco, sia nella versione fisica che digitale. Al momento non abbiamo alcuna informazione relativa ai contenuti della missione aggiuntiva, ma Avalanche ha promesso che presto svelerà ulteriori dettagli in merito.
The PlayStation exclusive quest comes with any PlayStation version of the game. It is not tied to pre-order. Pre-order on PlayStation will get you the Felix Felicis potion recipe. More details are coming soon.
— Chandler Wood (@FinchStrife) August 25, 2022
Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è tornato a mostrarsi con un nuovo spettacolare trailer in occasione della Gamescom 2022. Il gioco ci porterà a vestire i panni di uno studente nella Hogwarts del 1800 in un’avventura open-world di ampio respiro. Nel gioco infatti potremo non solo esplorare molti dei luoghi iconici dell’universo di Harry Potter, ma avremo modo anche di lanciare incantesimi, distillare pozioni e prenderci cura delle creature magiche e tanto altro ancora.
Hogwarts Legacy sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La versione per Nintendo Switch, invece, resta ancora senza una data d’uscita.
- Hogwarts Legacy per PS5 (store.playstation.com)