Sono stati pubblicati i primi commenti riguardo a Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, la serie TV che farà il suo esordio su Prime Video il 2 settembre. Secondo le prime parole di coloro che hanno potuto vedere i primi due episodi del telefilm si prospetta uno spettacolo “mozzafiato”.

Steven Weintraub di Collider ha parlato di “uno show che sembra un Signore degli Anelli ancora più elevato”. Mentre Perri Nemiroff ha definito la produzione “notevole, con effetti visivi mozzafiato. Anche il livello di dettaglio dei costumi e della production design è qualcosa di un altro livello. E lo stesso si può dire per i personaggi e la storia”.

Brandon Katz di TheWrap ha descritto Gli Anelli del Potere come “uno spettacolo, e qualcosa che eleva le ambizioni e rende inarrivabile questo show in TV”. Anche Rob Keyes di Screenrant ha parlato di uno show “migliore rispetto al materiale di marketing che è stato mostrato […] i nani della Terra di Mezzo sono ancora meglio rispetto a Lo Hobbit”.

Infine citiamo il parere di Lyra Hale, anch’esso positivo, che ha sottolineato “la forza dello storytelling della serie. Adoro il mondo che è stato costruito e la forza che esso ispira. E poi ci sono delle donne davvero toste”.

Ricordiamo che la serie TV farà il suo esordio il 2 settembre su Prime Video.