Su Amazon oggi è tornata disponibile la Xbox Series X, ultima console di Microsoft, e lo ha fatto ad una cifra senza sovrapprezzo: si tratta infatti di 499,00€, valore effettivo della console, che di solito invece viene venduta in bundle o addirittura ad un prezzo maggiore.
La console in questione è dotata di un lettore dischi, un SSD personalizzato che permette di caricare velocemente i giochi e di un design davvero elegante e unico. Questa console va parte di una doppia produzione di Microsoft, che ha fatto uscire anche la Xbox Series S, piattaforma più economica, meno potente e senza lettore.
Con la Xbox Series X potrete sperimentare anche il servizio di Xbox Game Pass Ultimate, che include oltre 100 giochi di alta qualità per console, PC, dispositivi mobili Android, multiplayer online, e un abbonamento EA Play ad un prezzo mensile ridotto.
La console è infine venduta e spedita da Amazon: questo non solo permette di averla entro un paio di giorni dall’ordine, ma da diritto alla garanzia dalla A alla Z del famoso sito di ecommerce, che permette di essere tutelati su molte problematiche. In caso comunque, è disponibile la garanzia di 2 anni sui danni accidentali al costo di 22,59€.
Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.