OnePlus terrà un evento di presentazione esclusivamente dedicato alla sua linea di prodotti Nord, marchio che contraddistingue i dispositivi entry-level dell’azienda cinese. Il protagonista della presentazione sarà ovviamente il nuovo e atteso OnePlus Nord 3, terza generazione del mid-tier che aveva convinto in particolar modo la redazione di Lega Nerd.
Ci sarà spazio anche per il Nord Watch e la Nord Band, due wearable che dovrebbero essere una rebranding di due prodotti simili della Oppo. Probabilmente verranno presentate anche delle nuove cuffiette TWS e un metro per le misurazioni smart.
Le informazioni ci arrivano da Mukul Sharma, leaker che in passato si era già dimostrato piuttosto affidabile, soprattutto per quanto riguarda le novità del brand OnePlus.
La linea Nord sta acquisendo sempre maggiore spazio all’interno dell’offerta di OnePlus, tant’è che nel passato recente si era parlato dell’ipotesi che Nord potesse diventare un marchio completamente indipendente, in modo simile a quanto successo con Redmi e Xiaomi.
Non è l’unico rumor interessante su OnePlus uscito nella giornata di oggi. Si è parlato anche del prossimo OnePlus 11 Pro, che secondo alcune fonti sarà uno smartphone premium senza compromessi e, dunque, un pochino più accattivante dell’attuale OnePlus 10 Pro.