ZAGG presenta la nuova cover e la tastiera Rugged Pro per iPad

Zagg

ZAGG ha svelato oggi con una custodia per tastiera altamente resistente per l’iPad da 10,2 pollici. Rugged Pro Connect è una custodia per tastiera resistente all’acqua e lavabile con protezione completa e sebbene sia rivolto al settore sanitario, è anche un ottimo caso per i bambini, i primi soccorritori, l’edilizia e molto altro.

L’azienda descrive la nuova custodia per iPad con queste parole:

La custodia e la nuova tastiera Rugged Pro Connect sono state progettate per resistere ai rigori della professione sanitaria. È robusto, durevole, resistente all’acqua e lavabile. I tasti ad incastro non si staccano con l’uso ripetuto e ha una protezione per lo schermo a scatto e la tastiera e la custodia si staccano per adattarsi a diversi ambienti di utilizzo.

Sebbene questa custodia per tastiera sembri perfetta per l’uso sanitario, la durata e la resistenza all’acqua la rendono anche una scelta preziosa per bambini, edilizia, agricoltura, pronto soccorso e altri usi attivi, specialmente considerando che gli iPad sono prodotti estremamente delicati, con uno schermo molto grande e di facile rottura.

Una nuova custodia atta specialmente alla protezione del dispositivo in questione, rimane sempre una buona idea in linea generale, e da non sottovalutare anche per l’uso quotidiano.