Hogwarts Legacy, l’attesissimo RPG open world ambientato nel Wizarding World, sarà tra i protagonisti dell’Opening Night Live della Gamescom 2022. Lo ha annunciato con un tweet Geoff Keighley, organizzatore e conduttore dell’evento, promettendo “un nuovo sguardo esclusivo a Hogwarts Legacy”.

Possiamo dunque aspettarci senz’altro un nuovo trailer con sequenze di gameplay e magari anche nuovi dettagli sui contenuti del gioco. Vi ricordiamo che qualche giorno fa Hogwarts Legacy è stato rinviato nuovamente con data d’uscita fissata al 10 febbraio 2023. Un duro colpo per i fan del maghetto più famoso del mondo che attendevano con ansia di poter giocare finalmente il titolo durante le vacanze natalizie di quest’anno.

Un boccone amaro che potrebbe essere però addolcito dall’arrivo di nuovi dettagli, tra cui magari anche la conferma o smentita della tanto chiacchierata assenza del Quidditch nel gioco. Per scoprire cosa ci attende, non ci resta che seguire l’evento inaugurale della Gamescom di quest’anno. L’appuntamento è per martedì 23 agosto alle 20:00, ora italiana.

Leggi anche: