Il gigante di Cupertino di solito rivela nuovi iPhone il primo o il secondo martedì di settembre, e una voce precedente aveva detto che avremmo visto i telefoni il 13 settembre e questo si sposava bene con le teorie del Labor Day. La leggenda narra che ad Apple non piaccia avere un weekend di tre giorni prima di un evento di lancio e quest’anno il Labor Day è il 5 settembre negli Stati Uniti, questa ipotesi potrebbe essere smentita quest’anno poiché il leaker Max Weinbach ha sentito dalle sue fonti che l’iPhone 14 sarà rivelato il 6 settembre e i telefoni saranno messi in vendita il 16 settembre.
Resta da vedere se le date di rilascio saranno scaglionate, ma non dovrebbe essere escluso, considerando che si dice che l’iPhone 14 da 6,1 pollici e l’iPhone 14 Max da 6,7 pollici siano stati interessati da problemi di display e obiettivo della fotocamera e il anche lo stallo tra Taiwan e la Cina potrebbe causare un ritardo.
È molto probabile che iPhone 14 Pro e Pro Max abbiano un nuovo design frontale e l’always on display, il nuovo chip A16 Bionic e una RAM più veloce, con un un nuovo sensore della fotocamera principale e teoricamente questi aggiornamenti potrebbero aiutarli a eclissare i migliori telefoni attuali, e quindi a far valere l’eventuale acquisto.
I modelli normali sembrano aggiornamenti incrementali e potrebbero offrire una fotocamera selfie migliore e più RAM di base rispetto alle loro controparti del 2021.
- iPhone 14 could land earlier than expected (PhoneArena)