Grazie alle offerte di Amazon è possibile acquistare Xbox Series S al prezzo più basso di sempre. La console Microsoft è disponibile infatti al costo di 259,90 euro, con uno sconto del 13% sul prezzo di listino. Un prezzo decisamente ottimo per una console che normalmente viene venduta a 300 euro.

Xbox Series S è il modello entry level della linea Series di Microsoft: è più piccola, più economica e meno potente rispetto alla Series X, ma permette ugualmente di giocare a tutti i giochi Xbox One, Xbox Series X|S e ad una serie di giochi Xbox 360 e Xbox.

Vi ricordiamo che questa console non dispone di un lettore ottico e ciò significa che non potete usare i giochi su disco. La confezione include un controller Xbox Series, un cavo HDMI, il cavo di alimentazione e il cavo USB-C. La console è pensata soprattutto per giocare con Xbox Game Pass, servizo che dà accesso a un ampio catalogo di giochi e a EA Play.

Il link che trovate qui di seguito permette di mettere mano sulla console Microsoft. Solitamente questi sconti non durano molte ore, quindi qualora foste interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.