Elden Ring incontra i LEGO in questa meravigliosa opera fan made. Un appassionato del gioco ha ricreato uno dei Mausolei Erranti che dominano i lussureggianti paesaggi dell’Interregno utilizzando solo i celebri mattoncini colorati. Qui sotto potete ammirare il risultato finale.

L’autore di questa splendida opera è l’utente Reddit noto come HoboSapient che ha affermato di aver usato circa 5000 mattoncini LEGO per costruire il Mausoleo. Secondo quanto dichiarato dallo stesso autore, la sua versione del Mausoleo Errante dovrebbe pesare circa 13,6 kg e ha richiesto l’utilizzo di pezzi LEGO Technic, ossia pezzi LEGO di altissima qualità e capaci di donare maggior stabilità alla struttura.

Proprio riguardo ai pezzi utilizzati, l’autore ha confessato anche di aver impiegato dei mattoncini che colleziona ormai da oltre vent’anni e riforniti direttamente dal suo LEGO Store di fiducia con la formula Pick-a-Brick.

Restando sempre in tema di LEGO e videogiochi, vi ricordiamo che qualche settimana fa è stato annunciato il nuovo set LEGO dedicato all’iconico Atari 2600, la console che ha segnato un’era.