Ashton Kutcher ha parlato della malattia autoimmune che lo ha portato a non poter vedere, ascoltare e camminare. L’attore ha rivelato di avere sofferto di questo disturbo nel documentario del National Geographic dal titolo Running Wild with Bear Grylls: The Challenge.
Ecco il video in cui l’attore parla del problema di cui ha sofferto qualche anno fa.
Nelle sue parole:
Circa due anni fa ho avuto questa forma di Vasculite che ha fatto fuori la mia vista, il mio udito ed il mio equilibrio. Ci ho impiegato circa un anno per rimettermi in sesto. Non riesci veramente ad apprezzare certe cose fino a quando non ti trovi di fronte ad una situazione in cui potresti non vedere più, non sentire più e non camminare. Sono fortunato per essere ancora vivo.
Dopo che il video si è diffuso sul web, lo stesso Ashton Kutcher ha scritto un messaggio su Twitter in cui ha dichiarato:
Prima che escano fuori vari rumor posso dire che tre anni fa ho avuto una rara forma di Vasculite che mi ha provocato una menomazione alla vista, all’udito ed all’equilibrio. Sono stato ricoverato e tutto è andato bene. Ci vediamo alla Maratona di New York di quest’anno.