Scoob!: Holiday Haunt – La Warner Bros. cancella il film d’animazione, ma la colonna sonora viene registrata
Il produttore di Scoob: Holiday Haunt, sequel di Scooby!, ha annunciato che, nonostante la cancellazione del film, la colonna sonora è in registrazione.

Dopo Batgirl, la Warner Bros. Discovery ha cancellato anche il film d’animazione Scoob!: Holiday Haunt, che doveva anch’esso essere distribuito su HBO Max. Si tratta del sequel di Scooby!, lungometraggio uscito nel 2020. Ma, nonostante la cancellazione, la produzione del film d’animazione sta tutt’ora proseguendo, considerando che è in corso di lavorazione la registrazione della colonna sonora.
Questo qui sotto è il post del produttore Tony Cervone, che ha condiviso la foto dello studio di registrazione.
Ecco le sue parole:
Cosa fai quando un film è stato cancellato, ma hai già pagato per la sala ed i musicisti? Registri la dannata colonna sonora!
Il film è costato attorno ai 40 milioni di dollari e doveva uscire il 22 dicembre. Scooby: Holiday Haunt ha avuto la regia di Bill Haller e Michael Kurinsky, con Dara Taylor (“Barb and Star Go to Vista Del Mar,” “The Tender Bar”) accreditata per la colonna sonora.
Per quanto riguarda le voci originali sono stati accreditati Frank Welker come Scooby-Doo, e poi ancora Armitage, Ariana Greenblatt, Pierce Gagnon, Mckenna Grace, Michael McKean, Mark Hamill, Andre Braugher e Jim Meskimen.
Potrebbe interessarti anche questa news: