Il sogno di Joseph Quinn e di diversi appassionati di Stranger Things si è realizzato: l’interprete di Eddie Munson ha incontrato i Metallica, e ci ha anche suonato Muster of Puppets. Il tutto è avvenuto durante un recente concerto della band metal. Quinn ha avuto la possibilità di condividere il backstage con i Metallica, e proprio nel dietro le quinte ha suonato insieme al gruppo Master of Puppets, il pezzo che il suo character ha portato nel Sottosopra in Stranger Things 4.

Ecco il video ed il post dell’incontro.

View this post on Instagram

A post shared by Metallica (@metallica)

Gli stessi Metallica sono rimasti profondamente colpiti dall’utilizzo di Master of Puppets in una scena clou di Stranger Things 4. Ecco il messaggio che hanno condiviso qualche settimana fa, indirizzato ai fratelli Duffer:

Il modo in cui i fratelli Duffer hanno utilizzato la musica in Stranger Things ha portato il tutto su un altro livello. Perciò siamo entusiasti per il fatto che sia stata scelta Master of Puppets in una scena così importante. Siamo rimasti scioccati dal risultato finale prodotto. Tutto è stato fatto così bene […] per noi è un onore essere parte del percorso di Eddie.

Ricordiamo che Stranger Things 4 volume 2 è disponibile su Netflix dall’1 luglio.