Una delle notizie più importanti rivelate durante il San Diego Comic-Con 2022 nel cordo del panel dei Marvel Studios è quella riguardante lo sviluppo della serie Daredevil: Born Again per la piattaforma streaming Disney+, che vedrà Charlie Cox tornare a vestire i panni del personaggio interpretato anche nel telefilm Netflix.

L’aspetto particolare di questo annuncio riguarda il fatto che Daredevil: Born Again sarà una serie composta da ben 18 episodi, un numero decisamente alto, ancora più rispetto al telefilm Netflix che ne contava 13 a stagione.

Inoltre, durante il panel è stato rivelato che il Daredevil di Charlie Cox comparirà anche nella serie Echo, e farà da doppiatore nella serie animata Spider-Man: Freshman Year. A sviluppare il telefilm su Daredevil ci saranno Matt Corman e Chris Ord.

Questo annuncio arriva dopo che il Kingpin di Vincent D’Onofrio è apparso all’interno della serie su Hawkeye, e dopo che il Mutt Murdock di Charlie Cox si è fatto vedere in una scena di Spider-Man: No Way Home. Inoltre, la serie su Daredevil, precedentemente disponibile su Netflix, è da circa un mese presente su Disney+.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti sulla serie TV Daredevil: