Mike Judge’s Beavis and Butt-Head sarà disponibile dal 4 agosto su Paramount+, e durante il panel del San Diego Comic-Con 2022 della casa di produzione è stata rivelata anche una clip tratta dalla serie animata.
Qui sotto trovate la clip di Mike Judge’s Beavis and Butt-Head.
Durante il panel del Comic-Con il creatore Mike Judge ha rivelato che l’idea di tornare a lavorare con Beavis and Butt-Head gli è venuta quando una band gli ha chiesto di creare un segmento animato con i due character durante la loro esibizione al Coachella Festival. Da qui è partita la spinta per un nuovo progetto.
Nel nuovo Beavis and Butt-Head Mike Judge sarà autore e voce dello show, la produzione è stata affidata a Mike Judge, Lew Morton, Michael Rotenberg, Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina, e Antonio Canobbio di Titmouse.
Il tutto è frutto di un accordo tra Mike Judge e Comedy Central. Secondo quanto riferito, l’accordo tra Comedy Central e Mike Judge permetterà anche di sviluppare serie spin-off. La serie originale è stata trasmessa su MTV dal 1993 al 1997. Successivamente, nel 2011, c’è stato un revival che è però durato poco a causa dei bassi ascolti.