Netflix annuncia la produzione della serie giapponese La casa che brucia, con Mei Nagano e Kyoka Suzuki, in uscita nel 2023 sulla piattaforma streaming.

La serie è tratta dal fumetto originale di Moyashi Fujisawa, la cui serializzazione nella rivista Kiss (Kodansha) è iniziata nel 2017. Il successo del manga è stato immediato e sono state presentate varie offerte per portare la storia sullo schermo: la proposta di Netflix è stata, a quanto pare, la più convincente.

La famiglia Mitarai gestisce un ospedale da generazioni e la loro casa è stata rasa al suolo da un tragico incendio. Tredici anni dopo, la governante Anzu Murata si presenta alla porta della dimora dei suoi nuovi clienti: i Mitarai. Qui è accolta da Makiko, l’affascinante e impeccabile seconda moglie del signor Mitarai. Anzu inizia così a lavorare nell’abitazione, senza perdere di vista il motivo per cui si è infiltrata nella quotidianità della famiglia…

La premiata Mei Nagano interpreterà Anzu Murata, mentre Makiko Mitarai, la seconda moglie del signor Mitarai che assume Anzu, sarà interpretata dalla talentuosa Kyoka Suzuki. La serie è la prima produzione Netflix per entrambe.

Leggi anche:

  • Ufficio stampa Netflix